Un viaggio a San Siro …

“Antonio Di Martino esordirà a San Siro…”

Questa frase segna l’inizio del viaggio che ha portato quattro amici a seguire Antonio da Teramo fino a Milano… Il Presidentissimo Emerito Pietro Di Francesco, il Cavalier Quintino Stanchieri, Alberto D’Alberto ed Arturo D’Orsogna, sono partiti mercoledì mattina per un viaggio improvvisato per tifare Antonio nella sua gara d’esordio nella Scala del calcio: San Siro!!!

Inter e Juventus le contendenti, già nella gara di andata hanno regalato forti emozioni grazie all’altissimo livello di gioco espresso, tale da far accorrere in questo match di ritorno circa trentamila spettatori.
Arrivati a Milano la prima sorpresa, sia per gli improvvisati viaggiatori che per lo stesso Antonio, è stata quella di incontrarsi per pura casualità proprio fuori dallo Stadio, e dopo un in bocca al lupo urlato dal finestrino della macchina, i quattro si sono apprestati ad entrare nel teatro dei teatri per prendere posto.

Anche se da lontano, sopra gli spalti, i tifosissimi degli Arbitri, raggiunti dal Presidente di Sezione Simone Di Francesco, prima nel breefing in campo, poi nel riscaldamento ed infine nell’ingresso sul terreno di gioco con le squadre sulle note dell’inno della Coppa Italia, non hanno perso neanche un attimo Antonio e la sua squadra.
Nonostante una gara dai ritmi elevati ed un bel gioco, caratterizzato dalla voglia di vincere di entrambe le squadre, la terna si è fatta trovare pronta ad ogni situazione, prendendo delle decisioni corrette e coraggiose.

Una giornata positiva che ha inorgoglito non solo i tifosi viaggiatori ma l’intera sezione teramana, che con l’occasione ha aggiunto un altro tassello alla gloriosa storia della Sezione Arbitri Carmine & Archimede Rodomonti.
GRAZIE ANTONIO!!!!!!

 

IMG 0090IMG 0091

256353-800

IMG 0087

IMG 0088

Lascia un commento