fbpx

E’ venuto a mancare Raffaele Guerrieri Crocetti

Si è spento nella notte di giovedì 25 gennaio all’età di 70 anni, presso l’ospedale Mazzini di Teramo, dopo una breve ma violenta malattia, il nostro caro associato, arbitro benemerito e consigliere del direttivo sezionale, Raffaele Guerrieri Crocetti.

Personaggio brillante, attento e giudizioso, nel 2016 è stato insignito del premio Giuseppe Basile per  per dare un riconoscimento a quei dirigenti storici che si sono contraddistinti per la loro capacità di formazione continua, che caratterizza l’esperienza arbitrale. Da poco riconosciuto con la targa per onorare i 50 anni di tessera all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri. Una vita dedicata all’arbitraggio, capacità le sue, che lo hanno portato a diventare osservatore arbitrale in Serie A.

Conosciuto non solo nel panorama arbitrale, ma anche nella comunità Teramana, essendo titolare della storica Farmacia di Piazza Orsini.

I funerali si svolgeranno venerdì 26 gennaio alle ore 14:30 al Duomo di Teramo.

Il Presidente Giuseppe Di Domenico a nome di tutto il consiglio direttivo e di tutti gli associati teramani, rivolge alla famiglia, le più sentite e sincere condoglianze.

Lascia un commento