Aleandro Di Paolo, l’arbitraggio non potrà fare mai a meno di talento e passione

Lunedì 23 aprile, presso la sezione di Teramo, si è tenuta la consueta riunione tecnica. A renderla particolarmente interessante, è stato il collega Aleandro Di Paolo, arbitro CAN B della sezione di Avezzano. La serata è cominciata con i saluti  del Presidente Giuseppe Di Domenico, che ha presentato alla nutrita platea l’ “ospite” della serata. …

Aleandro Di Paolo, l’arbitraggio non potrà fare mai a meno di talento e passioneLeggi altro »

CAN 5, Paolo Di Luigi designato per la finale di Coppa Italia serie C

Ci risiamo. Altro importante risultato ottenuto nel mondo futsal per la sezione di Teramo. Infatti domenica 8 aprile alle ore 16, presso il PalaKilgour di Ariccia, il nostro Paolo Di Luigi, in occasione delle Final Four, dirigerà la finale di Coppa Italia Serie C in qualità di arbitro 2, nella gara AQUILE MOLFETTA – MATTAGNANESE. Insieme …

CAN 5, Paolo Di Luigi designato per la finale di Coppa Italia serie CLeggi altro »

Elenito Di Liberatore parteciperà al mondiale di Russia 2018

Elenito Di Liberatore sarà ufficialmente presente al prossimo mondiale di calcio in Russia. La FIFA , ha infatti reso noti i nomi dei 36 arbitri e 63 assistenti, che prenderanno parte alla competizione ( link sito FIFA). Per Elenito, l’ennesimo riconoscimento internazionale, dove insieme alle importanti sfide di Champions, vanta la partecipazione alle Olimpiadi di Londra …

Elenito Di Liberatore parteciperà al mondiale di Russia 2018Leggi altro »

Ad Antonio Di Martino, il Premio Nazionale “Giudice Livatino”

Mercoledì 21 marzo, presso il teatro Sociale di Canicattì, si è svolta la manifestazione per l’assegnazione del Premio Nazionale “Giudice Livatino”, organizzata dal Comune di Canicattì in collaborazione con l’Associazione Italiana Arbitri e la sezione di Agrigento.     Il premio, volto ad omaggiare l’arbitro più giovane esordiente in Serie A nella passata stagione, è andato …

Ad Antonio Di Martino, il Premio Nazionale “Giudice Livatino”Leggi altro »

CAN 5, Stefania Candria dirige la finale di Coppa Italia A2 Femminile

Importante designazione in casa AIA Teramo. Infatti la Commissione della CAN 5, ha scelto la nostra Stefania Candria in qualità di Arbitro 1, per dirigere sabato 10 marzo alle ore 21:00 al Palaflorio di Bari, la finale delle Final Four di Coppa Italia Serie A2 Femminile tra REAL BALDUINA – BISCEGLIE. Un grande risultato per Stefania, …

CAN 5, Stefania Candria dirige la finale di Coppa Italia A2 FemminileLeggi altro »

Serie B, Ermanno Feliciani designato come 4°

Al suo primo anno in CAN PRO, Ermanno Feliciani farà l’esordio come IV° uomo nel campionato di Serie B ConTe.it, 6ª giornata di ritorno, nella gara PESCARA – CREMONESE, sabato 24 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”. Ermanno completerà la quaterna capitanata dall’arbitro Niccolò Baroni di Firenze e dagli assistenti, Vincenzo Soricaro …

Serie B, Ermanno Feliciani designato come 4°Leggi altro »