AIA Teramo, formato il nuovo Consiglio Direttivo Sezionale S.S. 2019/2020

Formato il nuovo Consiglio Direttivo della sezione arbitri di Teramo COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO SEZIONALE S.S. 2019/2020 AIA TERAMO Giuseppe Di Domenico Presidente Alberto D’Alberto Vice Presidente Vicario Andrea Sisino Vice Presidente – Responsabile R.T.O. Fabio Gentile Segretario Mario Mirandi Cassiere Osvaldo Lolli Responsabile S.G.S. Antonio Marcozzi Delegato Calcio a 5 Carlo Di Marco Area …

AIA Teramo, formato il nuovo Consiglio Direttivo Sezionale S.S. 2019/2020 Leggi altro »

Elenito Di Liberatore, nuovo componente della C.A.N. C

Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri,  ha deliberato la nomina dei Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, e dei Presidenti dei Comitati Regionali Arbitri e dei Comitati Provinciali Arbitri di Bolzano e Trento, per la Stagione Sportiva 2019/2020. Grande soddisfazione per la sezione di Teramo, che vede la nomina di …

Elenito Di Liberatore, nuovo componente della C.A.N. C Leggi altro »

AIA Teramo, promossi Sisino, D’Agostino, Gentile e Ambrosini

Il 3 luglio 2019, gli Organi Tecnici Nazionali e Regionali dell’Associazione Italiana Arbitri, come di consueto, si sono riuniti per deliberare la formazione dei ruoli arbitrali nazionali per la Stagione Sportiva 2019/2020. Per la sezione di Teramo, la statgione sportiva 2018/19, è stata molto positiva dal punto di vista delle promozioni, che sono state ben …

AIA Teramo, promossi Sisino, D’Agostino, Gentile e Ambrosini Leggi altro »

Club World Cup 2018, semifinale per Di Liberatore

Al nostro associato Elenito Di Liberatore, arriva un’altra designazione prestigiosa in un torneo importante completando così, quella che fin’ora, è stata già una carriera arbitrale da sogno. Infatti la squadra arbitrale italiana, composta dall’arbitro Gianluca Rocchi , dagli assistenti Elenito Di Liberatore e Mauro Tonolini, e Massimiliano Irrati in qualità di VAR,  impegnata negli Emirati …

Club World Cup 2018, semifinale per Di Liberatore Leggi altro »

RefereeRUN AIA, al via la quarta edizione

L’Associazione Italiana Arbitri organizza la quarta edizione della RefereeRUN, il Campionato Italiano di corsa su strada sulla distanza dei 10 km riservato agli associati AIA-FIGC. Tante le novità che coinvolgeranno gli atleti-arbitri in queste nuova edizione presentata in occasione della Riunione dei Presidenti a Grosseto dal Responsabile Eventi dell’Associazione Alessandro Paone. Confermata la partnership con …

RefereeRUN AIA, al via la quarta edizione Leggi altro »